[English Translation Coming Soon ]

E' da tanto che posseggo le maschere Hydrogel di Koelf nella versione blu alla perla e nella versione rosa alla rosa (di cui parliamo oggi). Ho anche avuto modo di provare alcune delle loro patches per occhi, fatte nello stesso materiale "plasticoso" (che la Crusca mi a delle maschere. Insomma, le maschere hydrogel della Koelf sono andate a ruba per un po', ma non ho visto hype particolari, quindi credo siano sconosciute ai più... Io le ho comprate perchè volevo provare maschere hydrogel, ma poi le ho lasciate nel dimenticatoio con l'accumulo di lavoro e prodotti da recensire. Fatto sta che avevo quasi dimenticato di pubblicare questa recensione, rimasta nei meandri delle bozze senza essere tradotta, e che avevo dimenticato quanto fossero belline le confezioni... Non avevo dimenticato, invece, che non mi erano piaciute per niente, ed ora vi renderò partecipi del perchè ;)



Non si può dire che queste maschere non siano carine, visto il disegno con i fiori ed i colori molto femminili. Costano un po' rispetto ad altre maschere, cioè 10 euro a pacchetto, ma ho visto venderle a quasi 5$ a maschera singola in alcuni shop; direi che le possiamo collocare fra la fascia medio alta di prezzo.... Fascia che si meritano di sicuro per aspetto e presentazione, non di certo per la qualità. La versione Bulgarian Rose contiene cinque maschere, ciascuna in due pezzi. Ci sono poi piccole patches per occhi e bocca. Il tessuto gelloso è rosa trasparente, con glitterini e riflessi dorati che la rendono stupenda; Questo colore mi ricorda "Orgasm" di Nars. E' profumatissima: sa di rosa! Tuttavia, benche somigli per consistenza a delle patch occhi, non è "imbevuta"...Anzi, sembra secca. Sembra, letteralmente, plastica che si attacca al viso.




Il Fitting non è il massimo perchè lascia scoperta gran parte della mandibola, però resta abbastanza morbida e flessibile, attaccandosi abbastanza bene alla pelle. Come ho detto, non sembra molto imbevuta e non ho sentito il solito effetto di "liquido che resta sulla pelle". Difatti anche avendo indossato la maschera, è come se questa non stesse facendo il suo lavoro. Alla fine, dopo averla tolta, non ho notato nessun effetto, nè cambiamento di alcun genere sulla pelle. Si è rivelata una delle maschere più inutili che io abbia provato, per quanto fosse carina e profumata. Non so se quelle che ho acquistato fossero un lotto fallato o se siano semplicemente pessime maschere, fatto stà che non le ricomprerei mai.