Haul STYLENANDA 3CE- 3 CONCEPT EYES

E' da un po' di tempo che si vedono in giro i prodotti del brand coreano 3 CONCEPT EYES (3CE), che attirano sia per la qualità che per il packaging, semplice ma elegante.
Quanto ne sapete, però, di questa marca?

STYLENANDA  3CE- 3 CONCEPT EYES haul


La 3CE è il brand cosmetico brevettato dal brand di fashion coreano STYLENANDA, famoso in Corea per il suo stile minimalista e in parte eccentrico. Usare la parola "Eccentrico" per un brand coreano non è per nulla un azzardo, soprattutto se il brand si indirizza ad un target di acquirenti molto modaioli ed influenzati dalla cultura degli idol come la nuova generazione in Corea.
Stylenanda non è a buon prezzo, però ha pezzi davvero particolari. Non è esattamente nuovo sul mercato, ma in questi anni ha acquistato sempre più visibilità anche grazie ad uno dei suoi volti principali, la bellissima modella Park Sora.

3CE or Three Concept Eyes is the Stylenanda cosmetic Brand. Stylenanda is basically a fashion brand thaat it's very famous in Korea, and I guess that their mostly known model is Park Sora.  Stylenanda isn't exactly a cheap brand, but it has really beautiful items and some statement pieces that are to die for, so there's no surprise if their clothes are purchased by many idols.


Detto questo, dopo una breve introduzione, passiamo al post!
Questo è un Collective Haul/Presentazione in collaborazione con la mia adorabile SoBarbylicious, che temo di aver un po' troppo contagiata con la 3CE. Lei adora gli smalti, e quando ho visto che RoseRoseShop stava avendo dei saldi assurdi, l'ho "molto gentilmente" spinta a prendere qualcosina....e ho ovviamente approfittato anche io, acquistando gli ombretti in crema. Il suo post è QUI e, come potete vedere dalle immagini, ha scelto dei colori tenui ma particolari, che oserei definire portabili sia in inverno quando si è più pallide, che in estate, con una bella abbronzatura. Come sempre sono assolutamente invidiosissima delle sue scelte e glieli ruberò tutti!!!
Parte delle cose che vedrete in questo Haul ce le ho da un po', e la mia collezione verrà sicuramente ampliata...per ora, ecco i miei acquisti 3 Concept Eyes.

This is more a collective Haul of all my products, some things are newer, but I've used all of them. This is also a collaboration with Barbara from SoBarbylicious, that is going to show you some of her nail polish HERE. RoseRoseShop was having a huge discount, that's why we both bought a lot of stuff from them... I will be doing reviews for each product, so stay tuned for more!

3CE - CREAMY WATERPROF EYELINERS in Mojito, OZ e Moulin Rouge

3CE - CREAMY WATERPROF EYELINERS in Mojito, OZ e Moulin Rouge

3CE - CREAMY WATERPROF EYELINERS in Mojito, OZ e Moulin Rouge

3CE - CREAMY WATERPROF EYELINERS in Mojito, OZ e Moulin Rouge

Le prime cose che vi mostrerò sono i "Creamy waterproof eyeliner", eyeliner in gel a matita (concept che in Corea spopola da anni) scriventi e cremosi come un gel eyeliner, estremamente resistenti all'acqua e no transfer. Fra questi eyeliner "a matita", il primo che ho acquistato "Mojito", un colore particolare perchè è un verde acqua matte vivido, che non si trova molto qui in Italia. La seconda da sinistra è Oz, che potrebbe apparire un bianco latte, ma è invece una tonalità sheer e leggermente glitterata. La acquistai sperando di trovare un bianco adatto alla rima interna dell'occhio, ma è più un higlighter adatto ai punti di luce o per essere utilizzato per ottenere un effetto "aegyo-sal". L'ultima, "Moulin rouge", non c'entra na cippa con il rosso... è un blu scuro su base nera, ricco di brillantini blu e riflessi metallici.

The first thing I'm going to show you are the "Creamy Waterproof eyeliner", gel eyeliners (concept very common in Korea ) which are really like a gel eyeliner in a pencil form. they are really no-transfer and long lasting. between the huge selection, I picked only three. Mojito is a bright and vivid pale mint green, very uncommon to find in a matte shade here in Italy. 
Oz could seem like a milky white, and I thought this at first sight. I was looking for a white pencil for my water line, but this won't work for it because it's really sheer and pearly, with silvery shimmer, more useful for the aegyo sal thing. The last, moulin rouge, has nothing to do with the "red". It's a dark navy blue on a black base, a really metallic shade.




 Ogni prodotto 3CE arriva con questo adesivo che li sigilla. Se non li trovate o il prodotto è falso, o è già stato aperto.

Every 3ce product comes with this sealing, if you don't find it the product it's FAKE or already opened.

3CE - LIP LAQUER in BACKSTAGE

3CE - LIP LAQUER in BACKSTAGE

3CE - LIP LAQUER in BACKSTAGE

3CE - LIP LAQUER in BACKSTAGE


E' un vero e proprio rossetto liquido, long lasting, cremoso e confortevole. E' la perfetta tonalità di rosso, a mio parere...un rosso classico che non si discosta dal colore della foto. Ne voglio prendere tanti altri, anche perchè le colorazioni sono varissime e comprendono anche colori scuri, a differenza di altri brand che hanno solo i tipici colori sul rosino.

This is a true lipstick in a liquid form; long lasting, creamy and comfortable on the lips. This is the perfect red, in my opinion, a classic red that it's true to the color in this pictures. I really want to purchase more, because there are tons of beautiful shades and there are also dark colors, which is rare for a korean brand.

3CE -PINK GRADATION BOLD BLUSH in PEACHY BEACH

3CE -PINK GRADATION BOLD BLUSH in PEACHY BEACH

3CE -PINK GRADATION BOLD BLUSH in PEACHY BEACH

Come potete notare, la confezione è rosa invece che nera. Questo perchè la 3CE ha varie collezioni in cui i prodotti non cambiano, ma cambia il packaging. La nera è la classica, ma anche la rosa credo sia permanente. La nuova collezione è quella à pois.

Questa tipologia di blush comprende solo due colorazioni, ma la 3CE ha una vastissima collezione di Blush sia Monocolore sia Double, e in più questa in stile gradation.

As you can see, the packaging isn't black, but pink. That's because 3ce has multiple collections, such as this pink one and the new one that it's dotted.
Their blushes come in different types, the duo, the mono and this gradient type.


3CE PINK GRADATION BOLD BLUSH PEACHY BEACH


Come potete vedere entrambi sono due colori bellissimi, un rosa bubblegum e un pesca tendente all'arancione abbastanza acceso che ricordano il cielo durante il tramonto. L'altra versione è più carina, dal lilla al rosa, ma già ho qualcosa di simile quindi ho optato per questo, che per scrivenza e durata non mi ha deluso.

As you can see, both the shades are really beautiful. There's a light pink shade on the top and a bright orange. This gradient blush is awesome and it really reminds me of a beautiful sunset on the beach. The other version is beautiful too, but with different shades... It's really bright, beautiful and longlasting.

3CE - GLAM CREAM SHADOW in SPOTLIGHT, GOLDEN NUDE and GLAMOROUS

3CE - GLAM CREAM SHADOW

3CE - GLAM CREAM SHADOW in SPOTLIGHT, GOLDEN NUDE and GLAMOROUS
Spotlight, Glamorous e Golden Nude
Questi sono dei bellissimi ombretti in crema, facili da stendere ed abbastanza longlasting. I colori non sono particolarissimi, tranne che per Glamorous, il mio preferito, che può essere usato come eyeliner.

Those are beautiful cream eyeshadow in pot and they're enough longlasting considering the creamier consistency. Glamorous is really peculiar and can be used as eyeliner too.

3CE - GLAM CREAM SHADOW OLDEN NUDE

Golden Nude è quasi un color kakhi, un verde dorato con varie pagliuzze che sulla palpebra senza base diventa un color dorato sporco, molto riflettente. E' il più difficile da prelevare dei tre, perchè la texture non è una mousse compatta come per gli altri due, è troppo morbida.

Golden nude is almost a kakhi color with gold shimmer in the pot, but once on the lid it looks like a dirty old gold with golden shimmer. It's the most difficult to apply because of the texture.

3CE - GLAM CREAM SHADOW in SPOTLIGHT
 Spotlight è un color crema molto caldo, a metà fra lo sheer e il metallizzato, senza pagliuzze ma con tanti riflessi dorati. Un highlighter perfetto.

Spotlight is a sheer and creamy golden color, very reflective...a perfect highlight shade.


3CE - GLAM CREAM SHADOW GLAMOROUS

Glamorous è un marrone molto intenso e caldo, con una grande componente di rosso, che si sposa perfettamente con i colori caldi e bronzati. Ha sottilissime pagliuzze dorate e rosse che si notano pochissimo una volta steso, ma che lo rendono un colore molto particolare.

Glamorous is my favorite; warm and intense, it has a red component that pops up on the lid. It's perfectly matched with any bronzy/warm color. It has gold and red shimmers.

E' da molto che testo questi prodotti, e ne vado pazza, quindi aspettatevi una review con tante foto e swatches al più presto! Detto questo, spero che il post vi sia piaciuto, e non dimenticatevi di darci un like sulla pagina facebook per stare aggiornati con i nostri articoli!

Where to find them
Se volete acquistare i prodotti 3CE potete farlo dal sito ufficiale o da RoseRoseShop, con spese di spedizione, oppure da W2Beauty che ha un range più completo e spese gratuite (escluso tracking number, di 2,50$). Con W2Beauty avete un ulteriore sconto di 5$ su un totale di minimo 30$ con il nostro codice "213111308" alla registrazione e, se in "commenti al venditore" aggiungete che siete giunti al sito dal nostro blog (aggiungendo il link all'articolo), avrete vari samples in più.

4 commenti

  1. Ok, tra tutte le meraviglie che hai mostrato in questo post i miei pezzi preferiti sono le matite occhi e quella tinta labbra meravigliosa *_* che se non erro mi facesti pure vedere swatchato su Wapp ...! Non ho mai provato i prodotti di makeup di 3CE ma se dovessero essere buoni come i loro smalti allora sono una bomba! Parliamone del packaging poi... quanto amo le confezioni minimal *_* per non parlare del logo... vado matta per i triangoli e lo ammetto, il mio primo smalto di questo brand l'ho preso SOLO perche' mi piaceva lui xD insomma non ne avevo mai sentito parlare prima ne' niente quindi mi sono lasciata guidare dal potere del packaging, scoprendo che sono davvero buoni per fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li adoro per il loro packaging, quando non conoscevo 3ce ricordo di averli presi solo per quel motivo pure io! Però poi ho visto che erano anche MOLTO buoni...la maggiorparte dei prodotti lo sono, almeno.
      E il lip laquer è uno dei miei preferiti <<<333

      Elimina
  2. Troppo belle queste cosine! Quegli eyeliner in gel diventeranno la mia nuova fissa! E il lip lacquer non è da meno... e gli ombretti... e il blush... e quelle confezioni così chic... quel rosino che spicca... argh! Per colpa tua ora voglio tutto :O

    RispondiElimina